DOMENICA 30 DICEMBRE NEL BUCO DI MONTE PERTUSO

Uno splendido giro ad anello nel Parco dei Monti Lattari sancirà la fine di un anno straordinario di escursionismo e sana aggregazione.

ESCURSIONE CONFERMATA, DATE UN'OCCHIATA A QUESTA PAGINA ANCHE SABATO SERA

QUANDO: domenica 30 dicembre

RADUNO: ore 8.45 a Santa Maria del Castello, Agriturismo La Ginestra

COME ARRIVARE DA NAPOLI:  autrostrada Napoli-Salerno, uscita Castellammare di Stabia, raggiungere il centro di Vico Equense e da qui imboccare la strada per le frazioni alte; giunti a Moiano fare attenzione e seguire le indicazioni per Santa Maria del Castello, ignorando quelle per Monte Faito; all'imbocco di Santa Maria del Castello c'è un'indicazione di svolta a sinistra (e poi girare a destra) per parcheggiare nell' Agriturismo La Ginestra.
Tempo medio: 1h 15'

IL TREKKING: escursione alla portata di tutti i tesserati RuNaples che richiede impegno fisico moderato (alto se si è poco allenati); difficoltà tecnica lieve-moderata. Durata prevista: 5-6 ore

ATTREZZATURA: necessarie le scarpe da trekking, consigliati i bastoncini; cibo energetico e almeno 1 litro d'acqua nello zaino; abbigliamento a strati, fino alla giacca a vento invernale

A FINE ESCURSIONE: saremo accolti nella sala ristorante dell'Agriturismo La Ginestra per gustare la pasta e fagioli e il panettone artigianale; e per brindare all'anno che verrà.

PER PARTECIPARE: l'iniziativa è riservata agli iscritti RuNaples 2018-19, a chi vorrà iscriversi in questa occasione e ad ospiti  che gestiscono altre Associazioni sportive.
Non è prevista quota di partecipazione.
E' necessario un cenno di adesione entro domenica 23 dicembre.

CONFERMA DELL'INIZIATIVA:
venerdì 28 dicembre

INFO: bennyscarpellino@gmail.com